COME SI ORDINA IN MEPA?

Ordine diretto di acquisto (OdA)

È possibile ordinare direttamente gli articoli che trovate nel nostro catalogo cartaceo o anche tra le pagine e le categorie del sito tramite la proceduraOdA (ordine diretto di acquisto). Questo sistema può essere utilizzato per affidamento diretto sottosoglia

Per trovare i nostri articoli nel MePA è sufficiente ricercare il codice di ordine che trovate sia nel catalogo che nel sito, per esempio il nostro codice  FTSBM685VEB685W corrisponde a “Kit completo di: Lim SmartBoard SBM685v e Videoproeittore Epson EB-685”. Se aveste difficoltà a trovare i nostri prodotti e kit contattateci allo 041 5904770 o mandate una mail a info@fornitecnica.com

Trattativa diretta

La trattativa diretta è una modalità di negoziazione prevista dal Nuovo Codice degli Appalti Pubblici (D.Lgs. 50/2016) che consente all’interno del MEPA di negoziare direttamente con un unico operatore economico.

Per avviare una trattativa diretta per l’acquisto di beni e/o servizi puoi partire da un’offerta specifica o da un prodotto generico di fornitura acquistabile sul Mercato Elettronico.

Istruzioni per la trattativa diretta  – scarica il documento

RdO

Nell’ambito del Mercato Elettronico, le Pubbliche Amministrazioni possono predisporre delle vere e proprie gare sotto soglia comunitaria, invitando i fornitori abilitati a presentare le offerte che saranno oggetto di confronto concorrenziale. Queste procedure sulla piattaforma di Acquisti in rete sono le Richieste di Offerta (RDO).

Per avviare una Richiesta di Offerta puoi partire da un’offerta specifica o da un prodotto generico acquistabile sul Mercato Elettronico.

Istruzioni per l’RdO  – scarica il documento