SMART Board โ CORSI DI RECUPERO PER INSEGNANTI
E se a tornare sui banchi di scuola stavolta non fossero gli studenti? Avete capito bene, partono presso la nostra sede di Mogliano Veneto tre date per recuperare ciรฒ che durante lโanno ci รจ sfuggito. A volte non utilizzando gli strumenti siย โdisimparaโย a utilizzarli e noi vogliamo aiutarvi a recuperare le competenze sopite.
ย
Non si รจ mai finito di imparare soprattutto se il nostro lavoro รจย insegnare.ย Le innovazioni tecnologiche spesso ci colgono impreparatiย e i ritmi lavorativi non ci lasciano il tempo di formarci come ci piacerebbe.
Fornitecnicaย offre la possibilitร a tutti gli insegnanti di arrivare a settembre con fresche nozioni sullโutilizzo dellaย LIM, dei display interattivi e dei videoproiettoriย per una didattica dinamica nuova e fresca che ci prepari a un anno di apprendimento coinvolgente.ย
DALLE BASI AL CLOUD!
Nella nostra aula corsi abbiamo organizzato tre date per darvi la possibilitร di rispolverare le vostre competenze e di metterle in pratica, parleremo:
- Di come si accende e collega fino alla realizzazione di una lezione condivisa con i dispositivi mobili degli studenti
- Di come si accede a smart exchange per la fruizione del materiale on lineย per gli insegnanti dagli insegnanti
- diย Smart Learning Suite on lineย dove posso creare lezioni e semplici attivitร didattiche in modo veloce, dinamico e SMART!
Per passare da cosรฌ…

A cosรฌ!

Come partecipare? Iscrivetevi su EVENTBRITE nella vostra data preferita e ci vediamo qui da noi, in Via Volta 30 a Mogliano Veneto, alle 15, per 3 ore intense e stimolanti di corso.