Nuovi display interattivi EPSON: meglio di una LIM, più di un monitor
Fornitecnica presenta i nuovissimi display interattivi EPSON EB-700. Non sono lavagne interattive ma dei videoproiettori a ottica ultracorta di ultimissima generazione che proietteranno la tua Scuola verso il futuro!
Come funzionano? Possono essere installati ovunque e non hanno bisogno di alcuna lavagna o monitor speciale su cui proiettare
Questi nuovi display multimediali interattivi sono dotati di tutte le ultimissime innovazioni tecnologiche per una didattica innovativa ed evoluta!
Ecco le loro caratteristiche più importanti:
- 🔨 Durevoli
- ♻️ Sostenibili
- 👁️ Visione perfetta da qualsiasi angolazione
- 🔗 Infinite possibilità di condivisione, collaborazione e connettività
- ✏️ Precisione in ogni tocco
- 💰 Convenienti
Durabilità e sostenibilità
Questi nuovi videoproiettori sono dotati di una nuova tecnologia laser che garantisce una durata di almeno 15 anni di utilizzo senza la necessità di sostituire le lampade!
Sono prodotti altamente sostenibili grazie al loro lunghissimo ciclo di vita e grazie all’assenza di mercurio nelle lampade di proiezione.
Sono prodotti affidabilissimi che permettono un utilizzo continuo e prolungato senza necessità di interventi di manutenzione.
Facciamo vedere in grande i nostri studenti
La sua luminosità arriva fino a 4.000 lumen e garantisce l’assenza di ombre, riflessi o punti ciechi. Funzionano perfettamente anche nelle stanze più luminose grazie alla regolazione di luminosità
A differenza degli schermi piatti, i videoproiettori della gamma EPSON EB-700 sono versatili perché gli utenti non sono più limitati a un’unica dimensione dello schermo, ma possono regolare la dimensione della proiezione fino a 120″!
Precisione
Questi videoproiettori multimediali sono facili da calibrare. I tocchi e le penne interattive sono precisissimi.
I dispositivi EPSON EB-700 sono in grado di proiettare fedelmente 1.07 miliardi di colori senza distorcere i contenuti riprodotti o presentati.
Infinite possibilità di condivisione, collaborazione e connettività
La connessione può avvenire con i cavi tradizionali HDMI ma anche da wireless grazie alla tecnologia Wi-Fi o Miracast.
Gli ingressi USB, HDMI, VGA, Wireless, Ethernet, Miracast, microfono e impianto audio consentono un’interazione eccellente.
Si può espandere la connettività attraverso dispositivi BYOD , videocamere e altro ancora. Questo permette di collegarsi in videoconferenza e condividere in diretta i contenuti proiettati a chiunque sia connesso!
Convenienza
Le soluzioni interattive EPSON hanno un costo al pollice medio del 45% inferiore rispetto a un monitor. In più Fornitecnica ti aiuta a rottamare i vecchi modelli e aggiornare il parco installato!
In più, avendo una manutenzione quasi azzerata, la tua Scuola può risparmiare tantissimo ogni anno.