ClassVR è la prima soluzione completa di Realtà Virtuale sviluppata specificatamente per la Scuola
PNRR Scuola 4.0
ClassVR può essere acquistato utilizzando i fondi approvati nell'ambito della lotta al contrasto della dispersione scolastica.
Il visore VR standalone di ClassVR è dotato di un'interfaccia unica per gli studenti, con risorse VR e AR incorporate e controlli per gli insegnanti semplici da usare.
L'utilizzo della tecnologia in una classe affollata non è sempre facile come ci si aspetterebbe. L'interfaccia di ClassVR e il portale per gli insegnanti forniscono degli strumenti semplici da usare e utili a garantire che questa tecnologia emozionante e coinvolgente possa offrire un'esperienza ricca e affidabile per voi e i vostri studenti.
I PUNTI DI FORZA DI CLASS VR
Visori di realtà virtuale standalone
Il visore ClassVR ha tutto a bordo: è sufficiente accenderlo ed è pronto all’uso.
Gestione visori centralizzata
Dal Portale ClassVR, il docente può gestire facilmente i visori ClassVR e riprodurre i contenuti contemporaneamente su tutti i visori, indirizzare l’attenzione degli studenti e monitorare la loro attenzione, ottimizzando così i processi di insegnamento e apprendimento.
Contenuti allineati ai curricula italiani
ClassVR offre una libreria ricca di contenuti didattici virtuali per la tua lezione.
Storage e ricarica
Tutti i visori ClassVR arrivano allocati in una valigetta di custodia e ricarica, per garantirti che i visori siano sempre carichi per l’uso.
Configurazione e formazione
Il nostro Team è a tua disposizione per guidarti alla configurazione e all’uso di ClassVR
Scarica GRATIS la guida “10 modi creativi di usare ClassVR”
Crea lezioni nella tua classe seguendo passo dopo passo la guida o lasciati ispirare dagli esempi pratici di scuole provenienti da tutto il mondo che insegnano con ClassVR.
Sapevi che ClassVR può essere acquistato utilizzando i fondi del PNRR Scoula 4.0, contattaci per avere maggiori informazioni
tel. 041 5904770
Siamo partner Accreditato ClassVR
È fantastico che grazie al lavoro svolto quest’anno, siamo stati scelti come partner accreditato ClassVR. Questo riconoscimento sottolinea il nostro impegno e competenza nell’utilizzo e nella promozione delle soluzioni ClassVR. Sicuramente si apriranno nuove opportunità per collaborazioni e progetti innovativi nell’ambito della realtà virtuale.