Home Mondo Edu Manuali d’uso per SMART Board GX e MX

Manuali d’uso per SMART Board GX e MX

Link al Manuale

da Massimiliano

SMART Board serie GX

Con questo articolo vogliamo spiegare come funziona la SMART Board serie GX.

La SMART Board GX include il software SMART Notebook senza costi aggiuntivi e senza bisogno di abbonamento, consentendo agli insegnanti di creare, modificare e condurre lezioni ottimizzate per le SMART Board interattive.

Ricca di funzioni interattive utili per creare lezioni dinamiche e coinvolgenti, la serie GX di SMART integra un sistema Android versione 8.0 che permette l’utilizzo di diverse applicazioni quali:

Digital whiteboard Web browser EShare pro Wps Office App Digital whiteboard creata per la scuola, l’insegnante può disegnare scrivere è possibile visualizzare e cancellare le note, aprire una nota salvata e condividere immagini della lavagna utilizzando un codice QR. La funzione esporta note, salva un file in formato .iwb e l’immagine viene salvata in Locale/pictures/whiteBoard/hand poi sarà possibile copiarlo in chiavetta usb o in cloud, Google Drive o oneDrive Mentre con la funzione salva posso salvare la lavagna in formato png (zippando il file se multipagina) e in formato pdf che verrà salvato in Locale/pictures/whiteBoard/share. Con la funzione caricamento unità di rete salvo il file direttamente in cloud su Google Drive o OneDrive in formato png. …

Manuale SMART Board GX


SMART Board serie MX

Tecnologia touch: HyPr Touch™   con Advanced IR

Dimensioni schermo 55, 65, 75, 86 pollici

L’esperienza utente basata su Android progettata appositamente per gli insegnanti li aiuta a sfruttare al massimo e con facilità il potenziale del display installato in classe, a prescindere dal loro livello di conoscenza degli strumenti tecnologici. 

Insieme al tuo display, ottieni non solo un software sviluppato per la didattica, ma anche lezioni e risorse gratuite, senza bisogno di alcun abbonamento.

Sfrutta al massimo tutti i tuoi strumenti tecnologici per offrire la migliore esperienza possibile. I nostri display si integrano perfettamente con Google e Microsoft e offrono un’autentica esperienza multiutente su Windows, Mac e Chrome OS.

You may also like

Lascia un commento